ZeroBase© Centralino telefonico.

MIGLIORARE LA GESTIONE DELL’IMPIANTO TELEFONICO  E OTTIMIZZARE I TEMPI DI  SEGRETERIA

Una importante innovazione tecnologica introdotta con la nuova release riguarda la comunicazione telefonica.
Forniamo ed installiamo un centralino telefonico VOIP integrato con ZeroBase©.
Il Modulo ZeroBase© Centralino permette la comunicazione e l’interazione tra il programma e il centralino telefonico dello studio. Attraverso questo collegamento è quindi possibile gestire sia le chiamate in ingresso sia quelle in uscita semplificando l’operatività in fase di selezione del paziente .

Vedi anche …

Migliorare l’organizzazione dei richiami paziente attraverso le chiamate automatiche.
Ottimizzare la conferma degli appuntamenti con flussi di chiamata sincronizzati e automatici …

Overview

Centralino Voip.

Il centralino VoIP rinnova in modo sostanziale il concetto di telefonia, sia rispetto alla fonia tradizionale che alla LAN telephony proposta fino ad oggi dai maggiori vendor, grazie all’immediatezza d’uso e gestione abbinata ad una sorprendente gamma di funzionalità e servizi offerti. Il PBX si interfaccia con i gateway più diffusi, per instradare intelligentemente le chiamate verso le diverse terminazioni telefoniche disponibili (analogiche, ISDN, cellulari o VoIP/SIP), scegliendo sempre il vettore che minimizza il costo della chiamata.
L’interfaccia web di configurazione del sistema, appositamente progettata per essere utilizzata anche da chi non possiede specifiche competenze sul Voip, orientata all’immediatezza e completezza, continuamente affinata grazie ai riscontri ottenuti dai nostri clienti.

Chiamate in uscita – Click to call

Il modulo consente inoltre di effettuare le chiamate al paziente direttamente dalla pagina principale; quando
il modulo è attivo infatti i numeri telefonici del paziente appaiono sottolineati per segnalare la possibilità di effettuare una chiamata con un semplice click del mouse.
Nel caso tutte le linee fossero occupate il sistema visualizza un messaggio di segnalazione di impossibilità di chiamata. In caso di successo l’interno associato all’operatore loggato squilla e l’operatore stesso viene messo in comunicazione con il paziente.
Il modulo si rivela dunque un utile e indispensabile strumento per ottimizzare al massimo i tempi di contatto con i pazienti e per avere in tempo reale i dati essenziali di un paziente che si sta mettendo in contatto con lo studio.

Chiamate in ingresso

Il sistema entra quindi in stato di attesa delle chiamate entranti. Nel momento in cui il centralino segnala una chiamata in ingresso ZeroBase© ne estrapola il numero e va in ricerca nell’anagrafica di una possibile associazione con un paziente o con un riferimento a lui collegato. In caso di successo un popup segnala il nominativo (o i nominativi) associati al numero in ingresso.

Contattaci !

Con ZeroBase il software si adatta alle esigenze dell'operatore

Volete migliorare le vostre performance organizzative >>
Contattaci !